Bio

Benvenuto nel mio sito,

di seguito una breve introduzione!

Il mio nome è Elisabetta Cataldi

Sono un Ingegnere elettrico, specializzato in automazione industriale, ho conseguito il dottorato di ricerca in automazione industriale e robotica.
A partire dal 2018 ho avviato l’attività di libero professionista, da allora mi occupo di sviluppo software, grazie alla mia passione per la programmazione oltre che l’infinità curiosità verso le avanguardie tecnologiche ho sviluppato svariate capacità, al fine di potermi definire un full-stack developer sia per applicativi web che app standalone e mobile. A partire dal 2020 mi sono avvicinata allo studio e lo sviluppo di applicazioni basate sulla realtà aumentata sia per applicativi mobili che web.  

Mi occupo di progettazione di impianti industriali, oltre che di perizie per il campo commerciale ed industriale.

Durante gli studi universitari ho svolto lavori a progetto sia nel campo delle smart-grid per il sistema elettrico nazionale, ed anche nella progettazione di impianti fotovoltaici di grandi dimensioni.

Appena laureata ho svolto un periodo di ricerca presso l’Università degli Studi di Cassino di circa sei anni, nel gruppo di automazione e controllo. Mi sono occupata di robotica sia aerea che sottomarina per entrambi gli ambienti i sistemi erano costituiti da una base flottante con uno o più bracci meccanici attaccati, i quali permettevano di compiere operazioni e afferrare oggetti, durante la mia attività di ricerca mi sono occupata della sezione di controllo sia dinamica che cinematica oltre che della pianificazione della traiettoria.

Sono un ingegnere regolarmente iscritto all’albo degli ingegneri di Frosinone.

Ho svariati anni di esperienza nella gestione di sistemi come Arduino e Raspberry. Sono inoltre un utilizzatore esperto di MatLab e Simulink, AutoCAD e nella animazione e nel video editing in svariati programmi, come ad esempio Blender.

Gestisco un team di collaboratori, a loro volta liberi professionisti i quali mi aiutano nella realizzazione dei progetti, al fine di offrire un servizio competo su tutti i punti di vista.

Qualora fossi interessato di seguito trovi il mio CV!

Per ogni evenienza non esitare a contattarmi alla seguente mail, o WhatsApp!