Bio

Benvenuto nel mio sito,

di seguito una breve introduzione!

Il mio nome è Elisabetta Cataldi

Sono un libero professionista laureato in Ingegneria Elettrica specializzato in Automazione, avente un Dottorato di ricerca in Automazione e Controllo.

Sono un ingegnere regolarmente iscritto all’albo degli ingegneri di Frosinone.

Sono un sviluppatore software ed applicazioni, ad esempio pagine web, app per dispositivi movibili e molto altro. Inoltre ho svariati anni di esperienza nella gestione di sistemi come Arduino e Raspberry. Sono inoltre un utilizzatore esperto di MatLab e Simulink, AutoCAD e nella animazione e nel video editing in svariati programmi, come ad esempio Blender.

Oltre all’attività di libero professionita, per molti anni ho lavorato come ricercatrice presso l’Università di Cassino (Italia), nel particolare mi sono occupata del campo della robotica sia per sistemi aerei che sottomarini, a livello controllistico sia cinematico che dinamico, pianificazione delle traiettorie.

Durante il mio corso di studi universitario ho avuto l’occasione di lavorare in un’azienda per la produzione di smart-grdid per il sistema elettrico nazionale.

Gestisco un team di collaboratori, anche loro liberi professionisti i quali mi aiutano nella realizzazione dei progetti, sotto svariati aspetti quali di produzione, programmazione e grafica.

Qualora fossi interessato di seguito trovi il mio CV!

Per ogni evenienza non esitare a contattarmi alla seguente mail!